RESI
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non usati possono essere restituiti per cambio misura o colore, credito o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Gli articoli vanno restituiti all’interno della confezione originale Pieces of Venice con tutte le etichette e accessori originali ricevuti con l’ordine.
La spedizione di rientro del reso è a carico del cliente e deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nel caso di un cambio la spedizione del nuovo articolo è a carico di Pieces of Venice.
Per procedere con il reso o cambio di un articolo contattare il servizio clienti all’indirizzo pieces@piecesofvenice.it
Per gli ordini pagati con Carta di Credito tramite circuito Paypal o con Bonifico Bancario l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Pieces of Venice, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
Pieces of Venice si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
Pieces of Venice si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 20% del valore della merce restituita.
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Informazioni ed assistenza clienti: pieces@piecesofvenice.it
Tel. +39 349 5819500